IFTTT arriva ufficialmente anche su Android

26 Aprile 201429 commenti

IFTTT, ovvero IF This Then That, è un’applicazione che avuto molto successo su iOS e durante le ultime ore è arrivata ufficialmente anche su Android. Per chi ancora non lo conoscesse, questo nuovo software porta alcuni cambiamenti nell’esperienza di utilizzo di Android, dato che sarà possibile impostare alcune azioni automatiche che saranno eseguite subito dopo alcune azioni precedentemente impostate.

Nel momento in cui accade un’azione precedentemente impostata da noi il software farà eseguire automaticamente una seconda azione, il tutto in maniera automatica e molto utile per semplificare ulteriormente l’utilizzo del nostro smartphone.

Purtroppo su Android l’app può migliorare ancora molto ma certamente in queste ore abbiamo potuto provare le potenzialità di questo software.

Un esempio classico dell’utilizzo di IFTTT potrebbe essere la condivisione automatica su social, cloud o mail subito dopo aver scattato una fotografia.

Ovviamente all’interno del software troveremo molte altre impostazioni per azioni rapide. L’UI dell’app ci porta un attimo nello stile di iOS 7, proprio per questo ci aspettiamo ancora un grande update per il nostro robottino verde.

Potrete effettuare l’update tramite il seguente badge:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com