Il Google Play Store si aggiorna alla versione 4.6.16: tante novità e migliorie [DOWNLOAD]

14 marzo 201412 commenti

Durante le ultime ore Google ha aggiornato ufficialmente l'applicazione del proprio Play Store, il quale adesso è arrivato alla versione 4.6.16. Il roll-out è iniziato durante le scorse ore e secondo le prime segnalazioni sarebbero molte le novità introdotte da BigG. Purtroppo ancora manca un changelog ufficiale.

Tra le tante novità riscontrare nell’ultimo update del Google Play Store segnaliamo una migliore gestione della password, in seguito ad alcune polemiche degli utenti circa gli acquisti in-app. Sempre per quanto riguarda quest’ultimi, nella descrizione al momento del download vengono dati maggiori chiarimenti.

Nel menu laterale adesso possiamo trovare due nuove voci per impostazioni e guida. Inoltre nel menu impostazioni è stata migliorato la traduzione di alcune voci, come l’aggiunta dell’icona alla schermata iniziale.

Finalmente sarà possibile fare una selezione multipla di applicazioni dalla nostra lista di applicazioni esercitando un semplice tap prolungato. In questo modo sarà possibile selezionare le applicazioni che vorremo installare.

Infine è anche possibile forzare la ricerca di nuovi aggiornamenti della stessa applicazione. Non mancano miglioramenti alla stabilità ed all’integrazione con Google+, oltre a qualche piccolo cambiamento all’UI.

Essendo una staged roll-out purtroppo potrebbe non essere disponibile ancora per tutti, perciò vi lasciamo ad alcuni link per il download dell’APK:

  1. AndroidFileHost
  2. zippyshare
  3. MediaFire
  4. MEGA
Loading...