Il launcher di Android Wear arriva su smartphone: download APK

20 Marzo 201416 commenti

Durante gli ultimi giorni si è parlato molto di Android Wear, la nuova versione del nostro amato robottino verde dedicata ai dispositivi indossabili. Questa nuova versione di Android è stata molto apprezzata dagli utenti per la semplicità dell'UI ma anche per le molteplici funzioni smart. Per poter provare tutto ciò dovremo attendere l'estate, ma durante le ultime ore è arrivato sul web un primo APK installabile su smartphone.

Il launcher in questione sembra funzionare solo su dispositivi con Android 4.4 e superiori, ovviamente non è un’applicazione dedicata agli smartphone, perciò il launcher potrebbe non essere perfettamente come lo possiamo immaginare su smartwatch.

Ovviamente questo primo launcher ci darà un assaggio di ciò che vedremo a partire dall’estate su LG G Watch e Motorola Moto360. Per poter funzionare su smartphone dovrà avere accesso alle notitiche, sfrutta il nuovo immersive mode di KitKat e con semplici swype a destra o a sinistra permette di visualizzare diversi elementi.

Purtroppo non funzionano Google Now ed i comandi vocali. Potrete effettuare il download di questo launcher tramite i seguenti link:

  1. AndroidFileHost Mirror
  2. ZippyShare Mirror
  3. MediaFire Mirror
  4. MEGA Mirror
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com