Imo Messenger: rimosso temporaneamente il supporto a Skype

6 maggio 20134 commenti

Se siete tra coloro che hanno installato Imo Messenger, il noto software di messaggistica istantanea unificata disponibile sul Play Store, forse da qualche giorno avrete avuto qualche problema in merito al login a Skype dall'interno del programma.

Stando a quanto riferito da diversi utenti, la possibilità di connettersi al client con Skype è stata completamente disabilitata, anzi è sparita proprio la relativa voce. Dopo un attimo di smarrimento iniziale, il team di supporto ha voluto immediatamente calmare gli animi sottolineando che:

“Abbiamo temporaneamente rimosso l’accesso a Skype da imo mentre continuiamo a lavorare sui problemi di connessione. Grazie per la vostra pazienza.

 

Quanti di voi avevano notato lo stesso problema? la speranza è che il team possa risolvere ogni tipo di problema il più rapidamente possibile, essendo comunque un ottimo software di gestione della chat, molto utilizzato in tutto il mondo.

Loading...
  • Daniele

    Io e l’ho segnalato allo sviluppatore. La risposta è stata:

    Hi there,

    We’re sorry you’re experiencing this problem, and apologize for any inconvenience it has caused. We have temporarily removed Skype access on imo while we work on recent connection issues users have been experiencing.

    You can check our Facebook page, Twitter or G+ for updates on our service.

    Thank you again for your patience and for using imo!

  • Komòdo

    Imo spacca tutti i concorrenti!!!
    Speriamo risolvano presto

  • Yuri Boiani

    Spero che aggiungano anche il supporto al login skype con gli account unificati skype+msn…

  • A me skype da problemi al login anche con l’app nativa su alcuni device… dire che è una porcata è dir poco