In Autunno Gamefly potrebbe lanciare un Games Store per Android

25 Maggio 20123 commenti

Non molti conosceranno Gamefly, celebre piattaforma specializzata nel noleggio ed acquisto online di videogames popolare negli Stati Uniti, ma sicuramente molti appassionati di videogames ne apprezzeranno l'idea. Dato il grande successo delle piattaforme mobile, anche per quanto riguarda il mercato dell'intrattenimento videoludico, Gamefly avrebbe deciso di debuttare ufficialmente con un Games Store durante l'Autunno 2012 per smartphone e tablet Android ed iOS.

Gamefly sembra davvero intenzionata a puntare molto sulle piattaforme mobile. Infatti il progetto comprenderebbe una vera e propria applicazione dove poter acquistare videogames per Android e non solo, un vero e proprio store proprietario.

Inoltre, il celebre network ha annunciato una reale e spietata concorrenza a Gameloft ed Amazon App Store, i quali attualmente detengono il primato nel settore, con l’arrivo di un catalogo di videogames sempre aggiornato, con gli ultimi titoli e le novità per Android ed iOS.

Molti titoli verranno sviluppati, curati e pubblicati nello store Gamefly ed inoltre saranno appoggiati, aiutati ed anche finanziati gli sviluppatori che sceglieranno Gamefly per poter pubblicare il proprio videogames sullo store proprietario.

Purtroppo non sappiamo se questa nuova iniziativa verrà annunciato anche per il nostro mercato o se resterà un’esclusiva, come sempre, per il mercato statunitense. Sicuramente vi sapremo dare ulteriori novità durante i prossimi mesi.

Vi terremo aggiornat

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com