Inbox: nuovo aggiornamento in arrivo

4 Novembre 201485 commenti

Inbox (e il suo sistemi di inviti per accedervi) è arrivato da poco, ma Google si è già impegnata rilasciando un update.

il nuovo modo di vivere le mail propostoci da Big G è stato sicuramente un fulmine a ciel sereno, e ha diviso profondamente le opinioni degli appassionati, tra chi non ne può più fare a meno e chi invece preferisce il classico Gmail. Con la versione 1.1 viene aggiunta, finalmente, la coordinazione tra il colore dell’header e quello della statusbar su Lollipop, viene migliorato il comportamento del menù laterale slide che ora copre anche l’actionbar, e fatto un ritocco al sistema di cambio account in caso se ne usi più di uno (basterà solo uno swipe ora).

Il nuovo aggiornamento è in fase di roll-out sul play store (badge per il download alla fine dell’articolo), ma qui potrete trovare il download diretto all’apk in caso siate impazienti.

Vi ricordo anche che se desiderate un invito per provare Inbox potete donare 50€ al mio PayPal usufruire del grande lavoro che stanno facendo i ragazzi del nostro forum, capitanati da iLuke, per far avere a tutti la possibilità di utilizzare l’app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com