Instagram: 300 milioni di utenti attivi

12 Dicembre 201425 commenti

Instagram annuncia che la sua applicazione ha raggiunto i 300 milioni di utenti: il 30% sono americani, mentre il restante 70% è distribuito nel resto del mondo.

Vengono postate 70 milioni di foto e cliccati 2.5 miliardi di “mi piace” al giorno. In generale, gli utenti Instagram hanno condiviso un totale di 30 miliardi di foto. Dal 2010 ad oggi, i risultati sono impressionanti!

Instagram ha anche annunciato nuove funzionalità: Verified Badge (Distintivo verificato) per le celebrità, atleti, e brands saranno ora disponibili. Questa mossa è stata ideata per sostenere l’ideologia di Instagram, cioè quella di consentire agli utenti di seguire i loro “artisti” preferiti sicuri dell’autenticità della celebrità, evitando i profili fake e spam che verranno cancellati.

Kevin Systrom, CEO di Instagram, in un recente comunicato afferma:

Ci stiamo impegnando a fare il nostro meglio per mantenere Instagram libero dai profili falsi e dallo spam che affligge gran parte del web, ed è per questo che stiamo concludendo un lavoro importante cominciato all’inizio di quest’anno.

Questo sarà un grande un passo in avanti per una applicazione che vanta 300 milioni di utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com