Instagram: Android vs iOS (video)

4 Aprile 201236 commenti

Ieri è finalmente arrivato, anche per gli utenti Android, a pochi mesi di distanza dall'arrivo ufficiale su iOS, il celebre Instagram. Nell'attesa molti utenti utilizzavano applicazioni alternative per poter fotografare con filtri e condividere lo scatto con tutti i propri amici, attendendo con trepidazione Instagram, poichè anche gli stessi sviluppatori avevano promesso un'applicazione per Android migliore rispetto a quello di iOS. Proprio per questo vi mostriamo il confronto tra le due piattaforme.

Nonostante gli sviluppatori avessero promesso un’applicazione migliore rispetto a quella per iOS, dal video che vedrete subito sotto non sembra esserci questa grande differenza, che dire sembra essere nulla.

Addirittura l’applicazione per iOS ha qualche filtro fotografico in più rispetto a quello per il nostro amato robottino verde. Le interfacce sono simili e non troviamo elementi migliori nell’app Android rispetto a quella iOS.

Giudicate voi, ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=r_bTn8mzz6s&hd=1

Durante la notte Instagram ha ricevuto un aggiornamento per la compatibilità con altri smartphone. Potrete effettuare il download gratuitamente tramite il seguente QRCode:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com