Instagram, commenti rapidi e invio dirette in direct

2 Gennaio 2018Nessun commento

L'app di Instagram è in costante aggiornamento, e di recente ha visto l'introduzione di due nuove funzionalità abbastanza interessanti.

La prima consiste nella possibilità di commentare le foto che compaiono sul nostro feed senza lasciare quest’ultimo, un po’ come permette di fare già da tempo l’app di Facebook. Non parliamo certamente di una novità rivoluzionaria, ma senz’altro renderà più comodo e semplice interagire con le foto degli utenti che seguiamo. Il rilascio sta avvenendo a singhiozzo, ma è facile ipotizzare che molto presto tutti gli utenti ne potranno beneficiare.

instagram commenti

Seconda novità, disponibile per tutti dalla versione 26 di Instagram, è l’aggiunta di un apposito pulsante per condividere tramite Direct le dirette, nostre o di altri utenti. Chi riceverà il nostro messaggio potrà quindi collegarsi alla live che stiamo seguendo o trasmettendo con un semplice tap, a patto che, ovviamente, questa sia ancora in corso.

Ci sarà però possibile, per ragioni di privacy, impedire che i nostri spettatori inoltrino le nostre dirette attraverso una specifica opzione nel menu impostazioni dell’applicazione.

instagram diretta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com