Instagram: in arrivo il contatore per le visualizzazioni dei video

13 Febbraio 2016Nessun commento

Dopo aver accolto il supporto al multi-account presto gli utenti di Instagram potranno utilizzare una nuova funzione con la quale il team di sviluppo ha deciso di arricchire il client Android e iOS. Infatti, così come su Facebook, anche sul social delle foto sembra in arrivo il contatore delle visualizzazioni.

Questo ovviamente riguarderà solamente i video ed oltre a mostrare il numero di visualizzazioni ottenute vi permetterà di conoscere tutti i vostri amici che hanno guardato il video.

Ecco alcuni screen:

Queste non saranno le uniche novità riguardanti i video, infatti sul proprio blog ufficiale il team di Instagram ha assicurato che durante l’anno saranno introdotte importanti features che tenteranno di migliorare l’utilizzo di questi contenuti sul social network.

“L’aggiunta del contatore di visualizzazioni è la prima di tante novità che quest’anno miglioreranno i video su Instagram”.

Per quanti di voi è una novità indispensabile? Adesso non ci resta che attendere l’arrivo dell’update su Android. Chissà quali saranno le altre novità che conosceremo durante il corso dell’anno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com