Instagram per Android riceve un nuovo aggiornamento

20 Aprile 201215 commenti

Durante la giornata di ieri gli sviluppatori della celebre applicazione Instagram per Android hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che aumenta la compatibilità dell’applicazione con un nuovo device e vengono inoltre risolti alcuni bug. Presente sul Google Play Store da poco tempo, Instagram è riuscito ad ottenere circa 10 milioni di downloads ed è già arrivato alla versione 1.0.5, segno che lo sviluppo prosegue senza interruzione.

Quest’ultima release di Instragram per Android non è ricca di novità, ed anche il changelog ufficiale presente sul Google Play Store può testimoniarlo.

Ecco il changelog:

  • Added Support For Galaxy Y (GT-S5360)
  • Bug Fixes For Some Froyo Devices

Come avrete letto, è stato implementato il supporto allo smartphone Samsung Galaxy Y e sono stati risolti alcuni bug riguardanti device con distribuzione Froyo.

Possiamo segnalare, inoltre, un miglioramento per il menu impostazioni, per quanto riguarda alcuni device che non erano ancora stati abilitati, ed una maggiore reattività e velocità di caricamento.

Nonostante le aspettative ed i risultati siano ottimi, per quanto riguarda la versione Android ancora non sono supportate funzioni interessanti presenti nella versione iOS.

Mancano numerosi filtri per modificare i nostri scatti, la possibilità di selezionare la porzione d’immagine da modificare ed altro.

Potrete effettuare il download di Instagram 1.0.5 tramite il seguente QRCode:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Speriamo che gli sviluppatori di Instagram per Android presto implementeranno queste ricercate funzioni nei prossimi update.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com