Instagram per Android si aggiorna con la possibilità di taggare gli amici nelle foto

2 Maggio 20139 commenti

Instagram, la nota applicazione che permette di scattare e condividere con la community le proprie fotografie, è stata recentemente aggiornata anche su Android alla versione 3.5 con l'aggiunta della possibilità di taggare gli amici nelle foto.

Dopo essere stata aggiornata in giornata su iOS, anche su Android l’applicazione è arrivata alla versione 3.5. Se in passato, con estrema semplicità e rapidità, inserivate gli hashtag alle vostre creazioni, d’ora in poi potrete taggare i vostri amici, che vedranno aggiungere l’immagine al proprio profilo nella sezione ‘Foto in cui ci sei tu’. Naturalmente gli utenti che potrete taggare saranno solo ed esclusivamente quelli di Instagram, esattamente dopo lo scatto basterà cliccare sul pulsante “Aggiungi persona” e mantenere la pressione sulla porzione di immagine desiderata: a questo punto verrà mostrato un pop-up che vi permetterà di inserire il nome da allegare all’immagine.

Oltre a questo potrete anche decidere se mostrare le foto in cui siete stati taggati, direttamente nella pagina profilo, mentre scorrete il feed foto, toccando le immagini potrete visualizzare i relativi tag ed ogni volta un amico vi aggiungerà ad una sua immagine, riceverete una semplice notifica.

L’aggiornamento in perfetto stile Facebook può essere scaricato, assieme all’applicazione, tramite il box qui sotto.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com