Instagram per Android supera i 10 milioni di downloads

28 Aprile 20126 commenti

Era un fenomeno anche prima dello sbarco sulla piattaforma Android, ma non c'è dubbio che ad Instagram ampliare il proprio pubblico abbia fatto più che bene. In queste ore la versione Android dell'applicazione ha infatti superato i 10 milioni di downloads

C’è chi lo trova inutile e chi indispensabile: comunque la si pensi sarebbe miope non riconoscere che Instagram è ormai un successo mondiale, ulteriormente rafforzato dai numeri fatti registrare dalla conversione Android dell’applicazione: già oltre il milione durante le prime 24 ore, Instagram raggiunse i 5 milioni di downloads in meno di una settimana dal rilascio, e oggi, ventidue giorni dopo la prima comparsa su Play Store, supera il fenomenale traguardo dei 10 milioni di downloads.

Si stima che il numero totale di utenti di Instagram sia attorno ai 50 milioni (47 per l’esattezza). Più difficile stimare invece quanti siano gli utenti “attivi”. Certo è che il miliardo di dollari sborsato da Zuckerberg per acquisire la società nata il 6 Ottobre 2010 è un parametro concreto e  poco contestabile per misurare il reale valore di Instagram.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com