iPhone Notification: le notifiche di iOS anche su Android

6 Gennaio 201377 commenti

Certamente ciò che manca in Android e che purtroppo troviamo in iOS sono le notifiche, un centro notifiche organizzato e che riesca a riportarci tutto ciò che potrebbe interessarci in poco spazio. Ovviamente è uno scherzo, una burla, dato che Apple avrebbe anche deciso di brevettare il centro notifiche del proprio iOS nonostante quello depositato precedentemente da BigG. Prima dell’arrivo del centro notifiche, iOS contava sulle notifiche pop-up che adesso arrivano su Android grazie ad un’app.

L’applicazione in merito è iPhone Notification, la quale permette di gestire tutte le notifiche del nostro sistema tramite i pop-up di iOS sia in modalità finestra (classica) e sia in alto (banner).

iPhone Notification funziona egregiamente e svolge tutti i compiti necessari per poter gestire le notifiche. Sarà possibile selezionare le applicazioni delle quali mostrare le notifiche, oppure mostrarle sulla lockscreen o farla apparire a schermo acceso e farle scomparire dopo un preciso intervallo di tempo.

Tante interessanti opzioni e funzioni per gli amanti dell’antico sistema di notifiche di iOS. Ecco alcune foto ed un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/L9bzsunJjQk

Potrete scaricare gratuitamente iPhone Notification tramite il seguente QRCode:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com