Iron Maiden Legacy of the Beast, un RPG che arriverà su Android nel 2016

19 Gennaio 20163 commenti

Se siete dei veri fan degli Iron Maiden sicuramente siete a conoscenza della loro grande abilità di creare attraverso le loro canzoni e album dei veri e propri mondi da immaginare e da vivere.

Già le copertine dei loro CD o vinili sono dei veri e propri esempi di ciò che abbiamo appena detto: disegni e arte che rappresenta mondi immaginari.

Tali mondi creati dalle produzioni degli Iron Maiden possono essere degli ottimi ambienti per dei videogiochi ed è proprio quello che ha pensato la Roadhouse Interactive con la sua nuova idea, un gioco basato sul gruppo che farà la sua comparsa su Android e permetterà ai fan degli Iron Maiden e non solo di vivere una bella esperienza videoludica.

Il gioco si chiamerà Iron Maiden Legacy of the Beast, come è stato confermato da James Hursthouse, il CEO di Roadhouse Interactive che ha così commentato l’annuncio del gioco: “sono fan da una vita degli Iron Maiden e ho sempre pensato che la loro musica, i loro testi e loro stessi potevano rappresentare un ottimo soggetto per un gioco RPG”.

A quanto pare gli sviluppatori del gioco hanno avuto pieno accesso a tutto il materiale Iron Maiden, in collaborazione con il management del gruppo, per poter sviluppare un “autentico gioco Iron Maiden“.

Secondo le prime notizie, il giocatore interpreterà Eddie, la mascotte degli Iron Maiden e dovrà accompagnarlo in un lungo viaggio attraverso i mondi disegnati e ispirati ai vari album del gruppo.

Iron Maiden Legacy of the Beast sarà rilasciato nel 2016, probabilmente durante l’estate, quindi toccherà aspettare ancora un po’ per poter provare l’esperienza di gioco annunciata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com