Jet Set Radio disponibile sul Play Store

29 Novembre 20124 commenti

Jet Set Radio, il classico di casa SEGA uscito nell'ormai lontano 2000 per Dreamcast, è stato finalmente rilasciato nelle scorse sul Play Store per "tutti" i dispositivi Android (2.2 e superiori).


Il gioco è ambientato in una Tokyo futuristica dove gang di giovani lottano per il controllo del territorio a colpi di graffiti. La grafica, realizzata in cel-shading, è sicuramente uno dei suoi punti di forza insieme alla soundtrack (include 29 delle 30 tracce presenti nella versione Dreamcast originale).

Tagga, grinda ed esegui trick nel titolo SEGA campione di incassi Jet Set Radio.

Lotta per il controllo di Tokyo, marchia il tuo territorio con graffiti murali, su cartelloni e persino su membri rivali! Effettua trick e flip su rollerblade magnetici, ma occhio alla polizia!

Collezione Heritage:
Jet Set Radio fa parte della collezione Heritage di SEGA ed è disponibile in alta risoluzione

Novità per dispositivi mobili!
Jet Set Radio è stato rimasterizzato con nuove caratteristiche appositamente per il tuo dispositivo mobile! Tocca lo schermo per creare i graffiti e usa la fotocamera per inserire i tuoi scatti nel gioco.

Beat classici
Sfreccia sul tuo skate al ritmo funky di Pirate Radio! Jet Set Radio include 29 delle 30 tracce presenti nella versione Dreamcast originale.

Esprimiti
Scegli in un immenso catalogo di graffiti classici e moderni, oppure crea i tuoi personali per marchiare i muri, i manifesti, le auto e persino i membri delle gang rivali!

La gang è tornata
Recluta più di 10 personaggi giocabili nella tua gang, ognuno con il suo graffito personale.

Jet Set Radio è acquistabile al prezzo di 4.49€: a seguire il trailer ufficiale e il box per il download.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com