La nuova applicazione ufficiale di BMW: BMW Italia app

15 novembre 20125 commenti
È arrivata BMW Italia, la nuova applicazione ufficiale di BMW, pensata per gli appassionati della casa automobilistica di Monaco, scaricabile gratuitamente dal Play Store e disponibile per tutti i device android.

La nuova applicazione “BMW Italia” si presenta con una veste grafica rinnovata e contiene al suo interno tutti i contenuti aggiornati del mondo BMW. La sezione “Auto” in cui trovare le info, i dettagli e le immagini dei modelli che hanno fatto il successo di BMW (Serie 1, Serie 3 Touring e Berlina, Serie 6, X1, X3, e Z4), la sezione “Video”, la sezione “Eventi” per rimanere sempre aggiornati e partecipare al mondo BMW, la sezione “Special by Sony Music” con le playlist streaming dedicate ai modelli di auto e, soprattutto, l’esclusiva sezione “Prova una BMW“, grazie alla quale è possibile richiedere il test drive gratuito del proprio modello preferito di BMW.

BMW Italia app è disponibile gratuitamente su Play Store.


BMW Italia

GRATIS
10,000 - 50,000
Link Google Play Store
  • kellone

    Io aspetto quella della FIAT con la possibilità di interpretare Lapo…..

  • viganello

    Va che è un po che c’è sta app….

  • Pingback: La nuova applicazione ufficiale di BMW: BMW Italia app | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Massimo

    Da BMW mi aspettavo un’app per essere avvertito quando devo fare il tagliando, prenotare l’intervento in officina, trovare le officine prossime a dove mi trovo, loggare consumi, configuratore per l’acquisto di una nuova auto, ecc. Questa fa proprio ridere. Giusto per i FANBOY…

  • sergio

    Mancanoo le moto