La nuova interfaccia della Fotocamera dei ‘Google Edition’ é ora disponibile per tutti [DOWNLOAD]

27 Giugno 201368 commenti

I tanto attesi Samsung Galaxy S4 ed HTC One 'Google Edition' sono ufficialmente disponibili sul Google Play Store in USA. Tra le innumerevoli novità presenti nei due device troviamo una interfaccia della fotocamera Android completamente rinnovata (per maggiori informazioni in merito cliccate qui)

Come avrete notato dall’immagine in testa all’articolo i nuovi Galaxy S4 e One ‘Google Edition’ offrono alcune piccole novità rispetto ai già noti Nexus 4, seppur a bordo troviamo ugualmente la medesima build Android 4.2.2 JDQ39. Sebbene ufficialmente sia disponibile solamente sui suddetti device, in rete è stato diffuso l’APK che permetterà di installare la nuova interfaccia su qualsiasi dispositivo Android.

L’installazione è molto semplice, basterà eseguire l’APK come qualsiasi altro file dello stesso tipo che avete utilizzato in passato. Eccovi di seguito il link per il download:

  • App fotocamera per tutti – link download | link2 (nel caso in cui non funzionasse il primo)

Se tutto questo non vi dovesse bastare, in rete sono stati pubblicati anche il Live Wallpaper e le animazioni di Boot, eccovi i link.

Qualcuno di voi le ha installate? come vi trovate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com