L’app fotocamera di HTC One A9 è disponibile sul Play Store

10 Novembre 20159 commenti

HTC ha pubblicato sul Play Store l’applicazione fotocamera del suo nuovo One A9 e probabilmente sarà presto disponibile anche per gli altri top di gamma HTC.

Leggi la nostra recensione di HTC One A9

HTC, per il suo ultimo smartphone One A9, ha deciso di puntare molto sulla componente software, ridisegnando l’interfaccia Sense e basandola sull’ultima versione di Andorid. Tra le novità introdotte troviamo l’applicazione della fotocamera con una interfaccia semplificata e diverse funzionalità come video hyperlapse e rallenty e una modalità manuale con possibilità di foto in formato RAW.

Ora HTC ha deciso di pubblicare l’applicazione della fotocamera di One A9 sul Play Store, per rendere più facile l’aggiornamento, ma anche per un futuro rilascio su altri smartphone HTC.

Infatti tramite l’APK dell’applicazione, si può notare che essa risulta compatibile solo con device aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow. Questo ci potrebbe suggerire che anche gli altri top di gamma HTC, come ad esempio One M8, riceveranno la nuova applicazione fotocamera insieme all’aggiornamento a Marshmallow.

Se volete ugualmente provare ad installare l’applicazione sul vostro dispositivo, potete scaricare l’APK da APKMirror.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com