L’impiccato: un gioco gratuito per sfidare i propri amici

6 agosto 20124 commenti

La WhatWapp Entertainment, già presente su Google Play con numerosi titoli, ha pubblicato l'impiccato: uno dei giochi più divertenti degli anni scolastici. Questa versione, a differenza delle altre presenti sullo store virtuale, è completamente gratuita e offre il supporto al multiplayer per giocare sia con gli amici di Facebook sia con gli altri utenti dell'app.

La grafica è molto curata, grazie anche alle numerose animazioni, mentre l’esperienza di gioco è semplice e intuitiva, perfetta per divertirsi qualche minuto sotto l’ombrellone oppure sui mezzi pubblici, nel caso foste ancora in città.

Le modalità di gioco sono tre, vediamole insieme:

  • Quick Match: nella modalità quick match si deve indovinare una parola a caso della categoria scelta (ce ne sono dieci a disposizione). Una volta completata la parola si ottengono dei punti che vanno ad accrescere il punteggio nella classifica globale.
  • Arcade: a differenza del punto precedente qui bisogna completare tutti i livelli di una categoria per conquistare punti preziosi per scalare la classifica online. Ogni categoria ha dai 9 ai 16 livelli, con parole sempre più difficili da indovinare.
  • Multiplayer: in questa modalità si possono affrontare i propri amici di Facebook che hanno installato il gioco, oppure gli altri utenti che sono online.

Infine, segnaliamo la presenza di un popup che, per ogni parola visualizzata, ne spiega il significato: una vera comodità, soprattutto per le parole scelte dagli utenti multiplayer o nei livelli più difficili del single player.

Potete scaricare Impiccato gratuitamente utilizzando il box qui sotto:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...