LinkedIn rilasciata nuova release 2.0.0

18 agosto 20112 commenti
LinkedIn, oltre ad essere una immensa community, è anche un sito che consente di mettere in vetrina il proprio curriculum in modo da promuoverlo e renderlo disponibile a milioni di utenti. Oggi, l'omonima applicazione per Android, si rinnova nella grafica e nelle funzionalità con la versione 2.0.0, che andiamo subito a vedere :

 

Per quanto riguarda la grafica, c’è poco da dire, è stata resa più leggera ed intuitiva, tra le nuove funzionalità introdotte invece troviamo :

  • Updates: View updates from your network and top news from LinkedIn Today
  • Inbox: You can view your invitations and messages in one place
  • You: Access your profile, connections, share updates, and even more in the future
  • Groups & More: Browse and interact with your groups, as well as build your network through our People You May Know feature

La società dice inoltre :

Our Mobile team has grown quite a bit since the start of the year, and we’re really excited to bring our members these new features and more over the coming months. Stay tuned for more.

Insomma, sembra proprio che vogliano fare sul serio, voi che ne dite ? avete mai utilizzato e tratto beniefici da questo servizio/community  ?

  • Lasfinge1969

    LinkedIn è un posto dove tutti cercano di sembrare professionali, con alterni risultati:
    http://lasfinge1969.wordpress.com/2011/08/18/linkedin-game/

  • Ctesia

    Credo che questo aggiornamento abbia nettamente migliorato la versione iniziale dell’applicazione per Android: adesso si possono compiere molte operazioni, prima previste solo per la versione desktop, in maniera semplice e all’interno di una veste grafica di altissimo livello (imho).