Lo Store di Nokia è disponibile al download per tutti gli smartphone Android

28 Febbraio 201450 commenti

Durante il Mobile World Congress il produttore finlandese Nokia ha presentato la prima gamma di smartphone Android composta da X, X+ed XL. Durante la fiera spagnola abbiamo imparato a conoscerli meglio e adesso sappiamo che nonostante il cuore Android, del nostro robottino verde c'è ben poco dato che anche lo store sarà gestito da Nokia. Proprio quest'ultimo è stato estratto e adesso è possibile installarlo anche sui nostri smartphone Android.

Il Nokia Store presente su X, X+ ed XL è adesso disponibile al download per tutti i device Android. Potrete installarlo manualmente come un semplice APK ed in questo modo oltre al Play Store di Google avrete la possibilità di conoscere lo Store di Nokia.

Non dimentichiamoci che gli smartphone Android di Nokia saranno compatibili con le app dell’OS di Google ed infatti non mancherà molto prima che gli sviluppatori riusciranno a portare a bordo di questi nuovi smartphone il Play Store ed altri servizi di BigG.

Purtroppo non tutte le applicazioni presenti sul Nokia Store potranno essere installate poichè alcune hanno delle limitazioni dovute alle API di Nokia che non sono presenti sui dispositivi Android.

Ecco il link per il download:

Nokia Store APK

Non ci resta che aspettare il porting di servizi più interessanti, come le mappe HERE e molto altro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com