Magic Hour, infiniti filtri ed effetti per le vostre fotografie

31 maggio 2011Un commento

Arriva da Kiwiple una nuova ed interessante applicazione per Android dedicata alla fotografia, con la quale sarà possibile rendere unici i propri scatti personalizzandoli in diversi aspetti e modificandoli con molteplici effetti e un infinito numero di effetti, grazie alla presenza di un "Filter Market": Magic Hour.


L’applicazione mette infatti a disposizione un database online, costantemente aggiornato, grazie al quale sarà possibile scaricare tantissimi tipi di filtri fotografici, e sempre nuovi (che potrete caricare e condividere anche voi). Con pochi tap, inoltre, potrete personalizzare colore, saturazione, contrasto, luminosità – e chi più ne ha più metta – delle vostre fotografie, aggiungendo anche cornici e vignette.

Cattura i momenti della vita quotidiana!
– Utilizza la griglia, il flash (sui dispositivi nel quale è offerto) e la fotocamera anteriore.
– Disponibile la funzione “Salva foto originale”.

Rendi i tuoi ricordi ancora più preziosi!
– Utilizzando 40 impressionanti filtri che forniamo, puoi trasformare le tue foto in un’opera d’arte. Sono richiesti solo pochi semplici tocchi.

Trasforma le tue foto mediocri in opere professionali con pochi tocchi!
– Modifica curve, saturazione, luminosità, contrasto delle tue foto e utilizza 8 tipi di vignette, 23 tipi di texture e 12 differenti cornici.
– Ritocca le curve, luminosità, contrasto, vignette, texture e le cornici delle foto.
– Crea filtri e modificali in qualsiasi momento.

Condividi le tue foto con i tuoi amici e il mondo intero.
– Puoi condividere le foto su diversi social network tra cui Facebook, Twitter e Flickr!
– Scegli il tuo album Facebook, TwitPic o Yfrog o inviale tramite e-mail ai tuoi amici.

Filter Market: GRATIS! E’ incredibile!
Come sarebbe un’applicazione senza filtri sempre nuovi e aggiornati?
– Vi mettiamo a disposizione un numero illimitato di filtri dal Filter Market. È possibile caricare i filtri e condividerli con i propri amici e a tutti coloro che utilizzano Magic Hour.

Magic Hour è disponibile in Android Market sia in versione gratuita che completa, acquistabile al costo di 1.40€. Supporta Android 2.1 o superiori (risoluzioni: 480×320, 800×480, 854×480, 1024×600).


Magic Hour Free - Photo Editor
Kiwiple Inc.
Gratuito
1.000.000-5.000.000
Link Google Play Store

Magic Hour - Photo Editor
Kiwiple Inc.
1,30 €
10.000-50.000
Link Google Play Store
Loading...
  • Carina. Ha più o meno le potenzialità di Vignette (anche se quest’ultima, tolta la gestione carente delle textures è molto più flessibile). In compenso questa Magic Hour ha un’interfaccia davvero accattivante. Peccato che (almeno su Optimus One) non sia possibile spostarla su SD. Quindici mega son davvero troppi!