Mapsaurus: ottimo app finder alternativo

26 Agosto 20129 commenti

Il Play  Store ha raggiunto una quantità impressionante  di applicazioni, nell'ordine delle centinaia di migliaia, e trovare l'applicazione più adatta alle nostre esigenze non è sempre facile. Oggi vi segnaliamo Mapsaurus un interessante applicazione Android che ha come intento quello di aiutare  gli utenti a trovare  gli applicativi che più gli si addicono.


Il Play Store offre di suo un ottimo motore di ricerca, ma se non si conosce l’applicazione desiderata, può diventare difficile trovarne una che soddisfi le proprie esigenze.

In questi casi può tornare utile disporre di un applicazione come Mapsaurus, che è capace di mostrarci una serie di applicativi collegati a quello che stiamo cercando,  con la possibilità di aggiungere raffinati filtri di ricerca.

In questo modo l’applicazione è vi restituirà solo risultati che rispettano i canoni da voi impostati, che possono essere restrizioni sul prezzo, sul voto medio, sul numero di download etc.

Inoltre Mapsaurus eseguirà una catalogazione delle applicazioni già presenti sul vostro dispositivo suggerendovene altre sostitutive o complementari.

Il servizio è ancora in versione beta, ma è disponibile sia attraverso l’applicazione che attraverso il  sito web del produttore.

Di seguito vi lascio  a un video esplicativo e al link per il Play Store.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=lerwdIuHZ2E&amp


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com