Mega Cloud 512GB di spazio Cloud, A GRATISS!

4 Marzo 201231 commenti

Poco tempo fa vi proposi BOX, un interessante servizio con relativa app per Android  che permetteva l'accesso a ben 50 GB di spazio Cloud gratuito. Ebbene dopo oggi i 50GB di BOX vi sembreranno una miseria in confronto a Mega Cloud che offre 512 GB di spazio gratuito.

All’utente vengono proposti 3 diversi pachetti, uno appunto da 512GB gratuiti, uno da 5€ al mese con spazio illimitato e uno professionale da 30€ mese sempre con spazio illimitato.

Mega Cloud è dotato  di software per la gestione per Windows/Mac e di applicazione per Android/IOS, inoltre mette a disposizione un indirizzo del tipo ****.megacloudstorage.com dove al posto degli asterischi vi è il sub-dominio che l’utente sceglie in fase di registrazione.
Il sub-dominio vi servirà poi per accedere direttamente a vostri file sempre naturalmente dovo aver inserito al vostra mail e password.

Inoltre tramite i software in dotazione è possibile accedere alle ultime 30 versioni di ogni file e recuperare i file cancellati per 30 giorni.

Registrandovi a  Mega Cloud  vi accorgerete che la procedura di registrazione è particolarmente macchinosa ma se seguite bene le istruzioni, andrà tutto a buon fine.
Consiglio solo particolare attenzione poiché  la password che sceglierete voi durante la fase di registrazione riguarderà  solo la vostra area clienti e invece la password per poter accedere al proprio achivio virtuale vi sarà spedita tramite email.

Potete registrarvi su Mega Cloud e scaricare i relativi software semplicemente andando su questo indirizzo e potete scaricare l’app per Android qui sotto.

Visto che è un nuovo servizio, siamo curiosi di sapere le vostre impressioni sul suo utilizzo per capire se ha effettivamente le carte in regola per diventare un vero competitor di DropBox, di Box e di SkyDrive.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com