Microsoft Arrow Launcher: nuovo launcher alternativo per i nostri Android

26 Luglio 201522 commenti

L'interesse di Microsoft verso il mondo Android ha portato alla realizzazione di una nuova ed interessante applicazione che attualmente si trova in fase beta, ovvero Microsoft Arrow Launcher. Come avrete intuito dal nome si tratta di un vero e proprio launcher alternativo con funzioni interessanti ed una grafica molto elegante.

Questo nuovo launcher propone le applicazioni preferite e quelle utilizzate più frequentemente nella homescreen principale, nelle pagine successive vengono riportate tutte le altre applicazioni installate. Attualmente è possibile variare la vista di quest’ultime ma non è stato ancora inserito il supporto ai widget.

Da qualsiasi punto, con uno swype verso l’alto è possibile accedere a dei collegamenti rapidi, che possono essere applicazioni e contatti. Infine è stato inserito anche il supporto al wallpaper giornaliero di Bing, il quale verrà aggiornato automaticamente dal launcher.

Ecco alcuni screen:

Come detto, Arrow Launcher è ancora un work in progress perciò in futuro potremmo trovare tante altre funzioni. Di seguito troverete il link per il download dell’APK:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com