Microsoft lancia Bing Wallpapers sul Play Store

11 Maggio 2020Nessun commento

Mentre ormai Windows Mobile ha già da molto perso la corsa contro gli altri colossi, Microsoft è ben distante dall'arrendersi nel sviluppare app per altre piattaforme mobile. Negli ultimi due anni, la società ha rilasciato una serie di app di successo, sia su Android che su iOS, che affrontano diverse carenze su entrambe le piattaforme.

Alcune di queste app, tra cui quelle della suite Office di Microsoft, di SMS Organizer e di Microsoft Launcher, hanno raggiunto un’enorme popolarità e hanno accumulato diversi milioni di utenti in tutto il mondo.

La società continua ad aggiungere nuove app al suo portafoglio molto velocemente e solo un paio di mesi fa, ha rilasciato l’app Microsoft Math Solversu Android che sfrutta la potenza dell’IA per risolvere problemi matematici di base e complessi.

Ma una delle app presentate recentemente più attese e innovative è l’app Bing Wallpapers sul Google Play Store. Chi utilizza il motore di ricerca Bing di Microsoft, sa che ogni giorno la schermata si aggiorna attraverso una grande selezione di sfondi curati sulla homepage.

Questa funzione è talmente popolare e voluta anche sugli smartphone che il Play Store ha già diverse app per sfondi di terze parti dedicate a estrarre immagini dalla homepage di Bing. Ora però, con l’applicazione ufficiale di Microsoft, non ci sarà più competizione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com