Microsoft potrebbe rilasciare Office per Android nel 2014

10 Aprile 201319 commenti

Da molto tempo si parla di un possibile approdo della suite di Microsoft Office nei dispositivi Android e iOS. Inizialmente si era parlato del lontano 2011, con alcune immagini che raffiguravano un iPad con in esecuzione la famosa suite, ma Microsoft aveva immediatamente negato qualsiasi intenzione di rendere disponibile un software di questo tipo. 

Successivamente, nel corso di Novembre 2012, un altro rumor aveva parlato del possibile lancio di una versione nel corso di Marzo 2013. Ad oggi, nessuna notizia ufficiale ha confermato l’approdo di Office sui nostri device Android, anzi una nuova indiscrezione lascia intendere che il lancio è stato posticipato nell’Autunno 2014.

Il sito Zdnet riporta di aver tra le mani la tabella di marcia di Microsoft per i prossimi anni e sostiene che nel 2014 si avrà “supporto ad Office per iOS/Android“.

Secondo il suddetto sito web, Microsoft rilascerà certamente una versione per smartphone iOS e Android dell’intera suite di Microsoft Office, sotto forma di un’applicazione più ampia e complessa con il nome di Office 365.

Al momento sono solamente rumors, ma la data di presentazione annunciata è di Autunno 2014. Arriverà davvero Office su Android?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com