Microsoft Translator sfida Google Traduttore su Android

6 Agosto 20152 commenti

Continua la conquista di Android da parte di Microsoft, che, durante le ultime ore, ha pubblicato sul Google Play Store una nuova applicazione dedicata alla traduzione. Parliamo di Microsoft Translator, la piattaforma che tenterà di sfidare il colosso del settore Google Traduttore, già ben consolidato anche su Android.

Il sistema del colosso di Redmond è disponibile da molto tempo su Windows e web ma durante le ultime ore è arrivato anche su Android. Così come Google Traduttore, anche Microsoft Translator riesce a tradurre singole parole o intere frasi in ben 50 lingue, supporta anche la dettatura vocale ed è già compatibile con Android Wear.

Il servizio offerto da Microsoft però dovrà ancora essere perfezionato per poter dar del filo da torcere a quello di BigG, infatti non ha la funzionalità di traduzione offline, non supporta la modalità conversazione e non è in grado di tradurre in tempo reale con inquadratura della fotocamera.

Le lingue attualmente supportate sono:

“Arabic, Bosnian (Latin), Bulgarian, Catalan, Chinese(S), Chinese(T), Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Haitian Creole, Hebrew, Hindi, Hmong Daw, Hungarian, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Malay, Maltese, Norwegian, Quer’etaro Otomi, Persian, Polish, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian (Cyrillic), Serbian (Latin), Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Thai, Turkish, Ukrainian, Urdu, Vietnamese and Welsh, and Yucatec Maya.”

Di seguito troverete il badge ed il link per il download dell’APK:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com