Million Moments: ecco la galleria fotografica di Sony

3 Giugno 201213 commenti

Il Google Play Store offre ai propri utenti ed amanti della fotografia molte applicazioni in grado di gestire in modo differente i nostri scatti e video, molte gallerie che offrono differenti opzioni di visualizzazione e d'organizzazione. La galleria di Android 4.0 Ice Cream Sandwich è migliorata molto rispetto a quella presente in Gingerbread, ma non soddisfa tutti, proprio per questo Sony Digital ha rilasciato sul market ufficiale, Million Moments, il proprio pensiero di galleria per i nostri scatti fotografici.

Lo stile della galleria Million Moments di Sony è simile all’organizzazione utilizzata dall’interfaccia Windows Phone, ed inoltre, tra le principali features, ci permette di personalizzare l’organizzazione delle proprie fotografie, tramite tag o categorie, per poter ritrovare meglio le immagini che cerchiamo.

Million Moments è anche una galleria social, essendo perfettamente integrata con Facebook, infatti è possibile visualizzare anche gli album presenti in rete.

Ecco una vasta galleria immagini ed una breve anteprima video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=MSHePHg8k0o&hd=1

Purtroppo, ancora la galleria Million Moments di Sony è compatibile con pochi device Android, maggiormente con quelli dello stesso produttore nipponico. Potrete effettuare il download gratuitamente tramite il seguente QRCode:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com