Minuum Keyboard: la prima versione Beta arriverà la prossima settimana per i finanziatori

16 Giugno 201315 commenti

Durante il mese di Marzo vi avevamo parlato di una nuova e valida tastiera alternativa che potrebbe realmente cambiare le concezione di tastiera su smartphone e tablet Android. Sicuramente molti di voi ricorderanno l’innovativa Minuum Keyboard, la tastiera che prende forma su un’unica linea, resa celebre da un’ottima campagna di finanziamento sul portale Indiegogo. Dopo il grande successo della campagna di finanziamento la celebre Minuum dovrebbe arrivare la prossima settimana per i primi finanziatori.

A differenza di quasi ogni altra tastiera sul Play Store la Minuum Keyboard decide di mettere tutte e lettere su una fila unica che consente di liberare un sacco di spazio sullo schermo. Gli utenti sono anche in grado di spostare la tastiera in giro sul proprio dispositivo e non c’è bisogno di tenerla ancorata sulla parte inferiore del display.

Il progetto ha ottenuto molto più denaro di quanto si potesse immaginare e per i primi fortunati finanziatori la prima versione beta della tastiera dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. Purtroppo ancora lo sviluppo procede velocemente anche se ancora non abbiamo una data ufficiale del debutto sul Play Store.

Quanti di voi hanno finanziato la Minuum Keyboard?

Ecco un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/niV2KCkKmRw

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com