Mozilla Firefox per Android: disponibile la versione beta 8.0

2 Ottobre 20116 commenti

Il team di sviluppatori del browser Mozilla Firefox per Android continua a stupirci. Dopo aver rilasciato da qualche giorno la versione stabile 7.0, che vi avevamo presentato in quest'articolo, dell'appena citato browser, è già disponibile sull'Android Market la nuova versione beta 8.0. Essendo arrivata da poco la nuova versione, gli sviluppatori ancora non hanno lavorato molto per fornire alla versione beta molte nuove funzionalità.

A causa del poco tempo di sviluppo per la versione beta 8.0 del browser Mozilla Firefox, le novità scarseggiano ma ci sono:

  • Twitter incluso nella gamma predefinita di motori di ricerca;
  • Nuova opzione password: tramite la quale è possibile accedere in tutta sicurezza a tutte le password da noi memorizzate e che Firefox dovrà gestire;
  • Facilitato il salvataggio sulla Home di un qualsiasi bookmark;

Presto il team di Firefox per Android rilascerà nuove funzioni e migliorie per la nuova versione beta del browser. Conoscendo i ritmi d’aggiornamento, presto potremmo avere grosse novità.

Per chi volesse scaricare Mozilla Firefox beta 8.0 gratuitamente dall’Android Market potrà semplicemente leggere il QRCode sottostante col proprio dispositivo; ricordo che l’applicazione è compatibile con le versioni Android 2.0 e superiori:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com