Mozilla Firefox per Android si aggiorna e porta alcune novità

31 Ottobre 20139 commenti

Durante le ultime ore il browser Firefox di Mozilla per Android ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento che porta alcune importanti novità. La più interessante è certamente il Guest Browsing, ovvero la possibilità di non dover condividere i vostri contenuti del web qualora prestasse il vostro dispositivo ad un amico per navigare sul web.

Una volta attivata la modalità guest browsing le vostre password, i vostri segnalibri, cronologia e molto altro verranno nascoste all’utente mostrando un nuovo Firefox con un profilo pulito e senza alcuna personalizzazione personale.

Anche in questo caso il profilo pulito dell’ospite verrà completamente rimosso non appena la modalità guest browsing verrà disattivata.

In questo modo gli utenti potranno godere di una certa riservatezza per i propri dati personali. Sarà possibile attivar questa modalità semplicemente tramite il menu Strumenti.

In questa nuova release troviamo anche la possibilità di personalizzare lo sfondo del browser e la foto di profilo. L’update è già disponibile e potrete averlo tramite il seguente badge:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com