Mozilla rende disponibile il nuovo Firefox Marketplace su Android

20 Ottobre 20126 commenti

Mozilla ha rilasciato finalmente una prima versione del marketplace dedicato a tutti i device Android attraverso Firefox Aurora cioè la versione di sviluppo del famoso browser.

Sia Firefox Aurora che il marketplace sono stati rilasciati in particolare ai cosiddetti “early adopters”, ovvero tutti gli appassionati che vogliono testare le nuove applicazioni senza attendere il rilascio della versione finale. Guardando bene la versione del Firefox Marketplace ci rendiamo conto che non ci sono grosse novità e differenze con gli screenshot che sono trapelati in rete durante lo scorso mese e molto probabilmente ancora c’è molto da lavorare per rendere la versione finale stabile e funzionale.

Il Firefox Marketplace per Android è direttamente integrato in Firefox Aurora e grazie ad esso è possibile accendere ad una selezione di applicazioni molto vasta anche se al momento troviamo solamente applicazioni gratuite visto che il sistema di pagamento verrà integrato all’interno dell’applicazione in un secondo momento. Per ora troviamo applicazioni come Distant Orbit, Jauntly, Soundcloud e Twitter.

Ogni applicazione ha una descrizione dettagliata dove sono riportati commenti, immagini, valutazioni e tanto altro come accade già sul Google Play Store. Al momento si può testare l’applicazione solamente installando Firefox Aurora sul proprio dispositivo Android. Firefox Aurora funziona con smartphone e tablet dotati di almeno 512 MB di RAM.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com