MX VideoPlayer, uno dei migliori player video per Android

1 Agosto 201112 commenti

Di recente ha fatto la sua comparsa nel Market un player video davvero completo, che ha riscosso da subito un forte successo. Sviluppato da MX Technologies, prende il nome di MX VideoPlayer e offre un supporto ad un'ampia gamma di formati video (tra cui 3gp, avi, divx, f4v, flv, mkv, mp4, mpeg, mov, vob, wmv, webm e xvid) e sottotitoli (.srt .ssa .ass .sub .smi .mpl .txt .psb etc), con una intuitiva UI.


Tra le caratteristiche principali di MX VideoPlayer vi è la funzione “Subtitle Scrolling”, che permette di spostarsi tra i sottotitoli di testo, la possibilità di scansionare in pochi secondi la scheda SD, di editare file e cartelle, o effettuare ricerche. L’applicazione permette inoltre di riconoscere i film con sottotitoli (o quelli copiati di recente) grazie ad appositi tag, e di riprendere ogni film da dove lo si è interrotto.

Non manca il supporto alla selezione di tracce audio per i film che ne contengono diverse, oltre alla possibilità di regolare facilmente le impostazioni di visualizzazione schermo / sottotitoli senza lasciare la riproduzione video, e di controllare i filmati (volume, luminosità etc) tramite semplici gesture.

MX VideoPlayer è scaricabile gratuitamente dal Market, ed è compatibile con diversi dispositivi dotati almeno di Android 2.1 (tra quelli testati, troviamo: Samsung Galaxy S / S2 / Tab, HTC Desire, Legend, Motorola Atrix, Milestone, LG Optimus One / Dual, Sony Ericsson Xperia X10, Google Nexus One / S).


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com