MyColorScreen Themer, applicare temi completi alla homescreen con un semplice tap

7 Settembre 201318 commenti

Dagli ideatori del famosissimo sito MyColorScreen, il quale accoglie migliaia di screenshot provenienti dalle homescreen estremamente personalizzate degli utenti, a breve arriverà l'applicazione Themer, la quale permetterà, con un semplice "tap" , di cambiare completamente volto al vostro dispositivo.

Themer permetterà di scorrere fra le migliaia di temi disponibili sul sito MyColorScreen, selezionare quello che più vi piace ed applicarlo, con un semplice tap. Non parliamo semplicemente dell’applicazione di un set di icone o di un background, ma di un tema completo per la homescreen, il quale ne cambierà completamente “il volto” e le funzioni.

Schermata del 2013-09-07 11:46:12

 

Queste parole sicuramente non vi saranno nuove, visto che Buzz Launcher, attualmente, possiede le stesse features. Il discorso cambia, se consideriamo la community che sta dietro MyColorScreen: Ad oggi, i temi pubblicati dagli utenti superano le 50.000 unità e Themer sarà in grado di applicarli, senza dover scaricare o acquistare applicazioni dal PlayStore, senza impazzire con UCCW ( Ultimate Custom Clock Widget), senza perdere ore e ore per personalizzare il vostro dispositivo.

Schermata del 2013-09-07 11:46:33

Con Themer (così come con Buzz Launcher), potremo creare le nostre homescreen, caricarle sul sito MyColorScreen, e queste, in breve tempo, saranno disponibili a chiunque abbia installato l’applicazione sul proprio dispositivo.

Themer sarà a breve disponibile in versione Closed Beta. Registrandovi a questo Link potrete entrare a far parte dei Beta Testers.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=jKfnzawQFYU

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com