N.O.V.A. 3 Near Orbit Vanguard Alliance arriva sul Play Store

1 Giugno 201217 commenti

E' finalmente disponibile sul Play Store - al prezzo di 5.49 euro - il terzo capitolo del popolare FPS simil-Halo/Crysis di Gameloft: N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard. Per farlo funzionare è necessario avere a disposizione almeno 2 GB di memoria liberi e uno smartphone Android 2.2 (o superiore).


Sono passati quattro mesi da quando Kal Wardin ha rovinato i piani dei volteriti sabotando le loro fabbriche di armi e impedendo l’estrazione dei manufatti dei Giudici. In seguito all’assassinio del presidente Folsom il governo ha consegnato le colonie al Protettorato volterita per prevenire la guerra civile tra la popolazione. Kal Wardin è rimasto nascosto sin dalla morte di Folsom, ma ora ha ricevuto la richiesta disperata da parte di Yelena di tornare sulla Terra.

Ancora una volta, il nostro eroe dovrà salvare la razza umana!

  • Una storia epica: l’umanità torna finalmente sulla Terra dopo anni di esilio! Combatti in 10 coinvolgenti livelli intorno alla galassia, dalla Terra distrutta dalla guerra a una gelida città volterita.
  • Tanti poteri e armi: corri, spara, guida veicoli e pilota un mech per sconfiggere gli eserciti nemici.
  • Partecipa a battaglie a 12 giocatori in 6 modalità multigiocatore (Cattura il punto, Tutti contro tutti, Cattura la bandiera, ecc.) su 6 mappe differenti.
  • Per la prima volta, sali su di un veicolo insieme ai tuoi alleati e semina distruzione sul campo di battaglia.
  • Scopri il nuovo termine di paragone per grafica e giocabilità (ombre e luci in tempo reale, sistema di particelle, fisica ragdoll, ecc.)

A seguire il video di presentazione ufficiale, e il consueto box per il download. Buon divertimento!


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com