1. Home
  2. Aggiornamenti
  3. Navigon si aggiorna integrando Foursquare e Glympse

Navigon si aggiorna integrando Foursquare e Glympse

18 dicembre 20123 commenti
Dopo CoPilot che ha inglobato i servizi di Yelp, arriva un nuovo aggiornamento anche per un altro celebre navigatore GPS, Navigon, che introduce l'integrazione con FoursquareGlympse.


Il primo permette agli utenti di visualizzare facilmente le posizioni sulla mappa ed effettuare il check-in quando si arriva a destinazione, oltre a beneficiare di un vasto database di POI sempre aggiornato. Con il secondo è possibile invece condividere in tempo reale il luogo in cui ci si trova o la destinazione su tutte le piattaforme smartphone o tramite browser web.

Navigon è disponibile sul Play Store al prezzo di 39.95€; fino al 6 gennaio le in-app TrafficLive, CockPit e Panorama View 3D sono scontate del 35%. A seguire trovate il box per il download della versione italiana, per le tutte le altre visitate la pagina del Play Store del produttore.




€39.95
1,000 - 5,000
Link Google Play Store
  • dario

    ottimo navigon, ma 40 euro è una bella cifra, anche se in linea con la concorrenza. belle integrazioni, anche se per quella somma potevano metterci dentro anche le in-app, taccagni.

  • Pingback: Navigon si aggiorna integrando Foursquare e Glympse - Android Blog()

  • senzasenso

    Androidiani giamaica