Netflix cerca di eliminare completamente i tocchi accidentali

21 Aprile 2020Nessun commento

Avete mai visto una serie TV o un film da smartphone su Netflix e accidentalmente avete mandato avanti o addirittura cambiato puntata per dei tocchi involontari? In tal caso, Netflix ha appena implementato una funzione apposta per voi.

Si chiama “Blocco schermo“. Distribuito negli ultimi giorni sull’app Android, questo nuovo pulsante di Netflix rende sostanzialmente impossibili i tocchi non voluti.

Dopo aver avviato uno stream nel servizio americano, i controlli su schermo ora mostreranno “blocco schermo” come opzione accanto a pulsanti come episodi, sottotitoli e altro.

netflix screen lock

La pressione di questo nuovo pulsante rimuoverà l’intera UI di Netflix, inclusi play / pause e la barra di scorrimento della timeline, mostrando solo un’icona a forma di lucchetto. Per ripristinare l’interfaccia utente, basterà premere l’icona due volte. Successivamente, l’intera interfaccia utente tornerà in gioco per ridare la possibilità di andare avanti o indietro, cambiare episodio e tanto altro.

Dalle informazione a noi chiare, questo aggiornamento dovrebbe essere arrivato su ogni smartphone Android, essendo stata una modifica lato server. Su iOS non sembra essere attivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com