Next Launcher: il nuovo launcher 3D del GO Dev Team

4 Novembre 201244 commenti

Il GO Dev Team ha annunciato a sorpresa sul suo blog ufficiale lo sviluppo di un nuovo launcher 3D per Android (2.3.3 e versioni superiori). Il suo nome è Next Launcher: vediamolo nel dettaglio.

Next Launcher ricalca le orme del celebre SPB Shell, offrendo un’interfaccia grafica tridimensionale ricca di effetti e animazioni accattivanti – e in futuro anche widget customizzabili – oltre a molteplici opzioni per la personalizzazione di homescreen, app drawer, icone e dock. Al momento è in fase di beta testing (versione 0.1) per cui non tutte le funzionalità sono disponibili e sopratutto presenta qualche bug, ma in compenso è già molto veloce e fluido (decisamente migliore di GO Launcher EX).

Se volete dargli un’occhiata, questo è il link per il download del file .apk: per alte prestazioni gli sviluppatori consigliano minimo un modello dual-core con risoluzione di 800×480 pixel o superiore. Sottolineiamo ancora una volta che si tratta di una primissima versione con le funzionalità base: ovviamente noi ne seguiremo con attenzione lo sviluppo e vi aggiorneremo in caso di nuove release.

Se riscontrate qualche bug, malfunzionamento o volete suggerire anche l’implementazione di qualche funzionalità questa: nextlauncher [at] gmail.com è l’email del GO Dev Team.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com