Ninja Spinki Challenges, un gioco rilassante, ma impegnativo

28 Gennaio 2017Nessun commento

Dong Nguyen è uno sviluppatore di videogiochi per smartphone noto ormai in tutto il mondo per il suo Flappy Bird, un'app scaricata da milioni di utenti. Dopo il successo di Flappy Bird, Dong ci sta riprovando con Ninja Spinki Challenges, un nuovo gioco pieno di sfide con protagonista un piccolo ninja.

Ninja Spinki Challenges, come Flappy Bird, è un gioco semplice ed accessibile a tutti, con comandi basilari, ma che richiede contemporaneamente grande abilità per ambire a punteggi record o livelli avanzati.

Nei minigiochi di Ninja Spinki Challenges il protagonista dovrà cercare di colpire alcuni oggetti ed evitarne altri, con livelli molto semplici nella fase iniziale per favorire la curva di apprendimento, che però ben presto diventeranno più complessi, ma non disperate, in caso abbiate fallito un livello, potrete guardare un video promozionale che vi permetterà di continuare in caso di blocco.

Ninja Spinki Challenges ha già una campagna in giocatore singolo molto sviluppata con centinaia di livelli, ma ha anche una componente multigiocatore con una modalità infinita che permette di registrare i propri punteggi online e metterli a confronto con amici o altri giocatori.

Ninja Spinki Challenges potrà tenervi impegnati diverse ore e lo si può già scaricare dal Google Play Store in maniera del tutto gratuita (il gioco presenta annunci pubblicitari al suo interno). Se siete alla ricerca di un gioco rilassante, ma impegnativo, questa app non può mancare nella vostra collezione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com