Nokia HERE arriva sul Google Play

11 Dicembre 201414 commenti

Novità in casa Nokia, dopo mesi di beta test tramite il propio sito, la casa finlandese ha pubblicato sul Play Store il proprio navigatore HERE. La competizione con Google Maps è appena iniziata.

Molti di voi la conosceranno già, e quasi sicuramente avranno già avuto modo di provarla da tempo scaricando l’apk di test dal sito ufficiale. Se invece è la prima volta che ne sentite parlare allora da oggi non dovete far altro che recarvi sul Play Store e iniziare ad utilizzarla allo stesso modo delle altre applicazioni.

Here per trovare la tua strada indipendentemente da dove ti trovi.

Here per conoscere il mondo intorno a te e avventurarti in nuovi luoghi senza paura di perderti.

Here per avere fiducia, perché sai esattamente dove stai andando.

httpvh://youtu.be/k9P3xf85R1w
Con Here si può sperimentare il mondo in modi nuovi e interessanti:
  • Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail.
  • Pianifica i tuo viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
  • Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
  • Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
  • Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
  • Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.

HERE è attualmente disponibile in 118 paesi, Italia inclusa, ed è compatibile con la maggior parte di dispositivi con a bordo Android 4.3 o superiore. Per scaricarla basta premere il banner seguente:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com