Nokia HERE: nuova versione Beta per Lollipop

9 Novembre 201418 commenti

Anche Nokia prepara la propria applicazione HERE all’arrivo imminente di Android 5.0 Lollipop. Nonostante l’applicazione sia ufficialmente approdata in versione Beta sui nostri device da alcune settimane, il team di sviluppatori si è dimostrato sempre pronto ad aggiornare l’app in vista di miglioramenti e risoluzioni di bug importanti.

In vista della release ufficiale di Android 5.0 Lollipop, HERE per Android sembra poter presto ricevere una nuova versione Beta in grado di garantire il supporto completo alla nuova major release.

Con questo update è stato risolto il bug della chiusura forzata, oltre al bug che portava alla cancellazione automatica dei file della voce. Risolto anche il problema relativo alla gestione della cache grazie ai numerosi feedback dei primi utenti.

Attualmente sono circa 1 milione gli utenti che hanno scelto di provare e testare il servizio di navigazione di Nokia su Android. Tutti coloro che vorranno provare l’app potranno scaricarla gratuitamente dal seguente sito.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com