Nova Launcher disponibile in versione Beta sul Play Store

6 giugno 201310 commenti

Da alcune settimane il Google Play Store permette agli sviluppatori di pubblicare le proprie applicazioni in versione Beta da poter facilmente testare scaricandole semplicemente dall'apposita pagina dedicata sullo store. Google permette ad ogni software-house di poter accedere a questo programma, ed infatti dopo DashClock e Falcon Pro è arrivato il turno del celebre Nova Launcher.

Anche il celebre launcher di TeslaCoil adesso è entrato nel programma Beta del Play Store e permette a tutti gli utenti di poter scaricare l’applicazione Beta con le nuove modifiche che successivamente verranno portate sull’app definitiva.

In questo caso tutti gli utenti interessati possono diventare beta tester e possono provare in anteprima le novità dell’ultima versione. In questo caso tutti gli update segnalati dallo store saranno relativi alle nuove versioni beta e per poter ricevere gli update definitivi si dovrà abbandonare il programma Beta.

In questo caso Nova Launcher ha rilasciato una nuova versione Beta e per poterla avere dovrete entrare a far parte della community su Google+ e successivamente divenire beta tester in questa pagina.

Successivamente recatevi tramite il link sottostante alla pagina del Google Play Store ed effettuate l’installazione anche se la pagina vi segnala che è già installato. Terminato l’update avrete la nuova versione 2.1.1beta2 di Nova Launcher.

Quanti di voi sono beta tester del celebre launcher?

 

 

Loading...