Now: ecco nuovi orologi minimalisti dallo sviluppatore di Now Playing

6 Giugno 201312 commenti

Il celebre Jack Underwood, lo sviluppatore del player musicale molto apprezzato dagli utenti, ovvero Now Playing, ha lanciato da alcuni giorni una prima versione Alpha di un nuovo widget molto interessante. Parliamo di orologi analogici per i nostri smartphone e tablet, molto minimalisti, dal design semplice e lineare. Il nome è Now ed in queste ore è certamente molti utenti staranno tentando di poter prendere familiarità con questi orologi per poterli consultare senza problemi, dato il design poco utilizzato.

Now è indubbiamente un’ottima raccolta di orologi analogici per le homescreen dei nostri device Android molto bizzarra e molto apprezzata.

Now ha riscosso un discreto successo e sul post Google+ molti utenti hanno richiesto informazioni su questi nuovi orologi, scaricandone la prima versione Alpha.

Lo sviluppatore sembra aver preso ispirazione dal DashClock di Roman Nurik per il proprio Now ed infatti tramite il post su G+ ha voluto ringraziare anche l’amico.

Essendo una versione Alpha attualmente i widget Now riescono solamente a fornire la visualizzazione dell’orario ma con prossimi update potrebbero arrivare ulteriori funzioni per scorciatoie con altre applicazioni, ecc.

In attesa di una release più completa potrete effettuare il download della prima Alpha tramite il seguente link:

Now Alpha

Questa release cesserà di funzionare a partire dal prossimo 1 Luglio. Cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com