Nuance presenta la nuova versione di Swype per Android

20 giugno 201219 commenti

Nuance ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento per la nota tastiera alternativa Swype, che migliora ulteriormente la predizione delle parole (grazie alla tecnologia XT9) e introduce la sincronizzazione del dizionario vocale-testuale, oltre al supporto di nuove lingue - ora a quota 55.


Inoltre, con quest’ultima versione è possibile immettere un testo in quattro modalità differenti:

  • scorrendo tra una lettera e l’altra sulla tastiera virtuale;
  • con digitazione rapida e completamento automatico delle parole tramite XT9;
  • tramite dettatura del testo utilizzando Dragon;
  • scrivendo testi nella modalità classica utilizzando la tastiera.

Il download può essere effettuato dal sito ufficiale (previa registrazione). A seguire il video ufficiale:

Burlington, Mass. – 20 giugno 2012 – Nuance Communications Inc. (NASDAQ: NUAN) presenta Swype, la tastiera “quattro in uno” di ultima generazione, un rivoluzionario passo avanti nel modello di comunicazione e di editing per dispositivi mobili. Swype unisce funzionalità di touch e di dettatura, il tutto combinato con esclusive capacità adattative in grado di recepire le preferenze di interazione espresse nel tempo dagli utenti, diventando più smart e maggiormente personalizzato ad ogni utilizzo.

Grazie a Swype gli utenti possono mantenere una connessione costante e dinamica con possibilità multiple di editing applicabili in maniera rapida, flessibile e precisa.

Le nuove funzionalità:

Completamento automatico delle parole: funzionalità ulteriormente migliorata, derivante dalla tecnologia Nuance XT9 che offre maggiore precisione nel completamento predittivo.

Sincronizzazione del dizionario vocale-testuale: Swype da oggi prevede un dizionario personalizzato: ogni parola immessa con la tastiera – anche se presente in email, post o testi generici – viene automaticamente inserita nel dizionario dell’utente . Tali aggiornamenti vengono quindi associati nel modello di linguaggio unificato di Nuance; in altre parole, l’utente può dettare o scrivere immediatamente la parola appena integrata al dizionario.

Supporto linguistico: Swype può essere utilizzato in tutto il mondo, grazie al supporto di oltre 55 lingue.

Quattro in uno: Swype permette agli utenti di immettere un testo in modalità differenti: scorrendo tra una lettera e l’altra sulla tastiera virtuale; con digitazione rapida e completamento automatico delle parole tramite XT9; tramite dettatura del testo utilizzando Dragon; o semplicemente scrivendo testi nella modalità classica utilizzando la tastiera, potendo peraltro passare agevolmente da una modalità ad un’altra.

Gli utenti devono poter utilizzare la tastiera dei propri dispositivi mobili in maniera sempre più veloce e semplice. Con l’ultima versione di Swype, è la tastiera ad adattarsi alle esigenze degli utenti fornendo modalità particolarmente innovative per dettare, digitare o scrivere.

Disponibilità
Swype è disponibile per aziende OEM che supportano Android, nonché per altri sistemi operativi.
Versione beta disponibile e scaricabile: Swype Beta per Android

Loading...