Nuova beta Dropbox: upload automatico delle foto e fino a 5 GB di spazio in più

4 Febbraio 201216 commenti

Dropbox, il popolare servizio che consente di archiviare i nostri files online in modo da poterne disporre in qualunque luogo e con qualunque dispositivo ci si trovi, introduce una nuova build che porta alcune novità. Scopriamole nel dettaglio.

La nuova build Dropbox, precisamente la versione 2.0.9, introduce, come abbiamo anticipato, alcune interessanti novità. La più succosa è di sicuro la possibilità di disporre di uno spazio di archiviazione aggiuntivo: ogni 500 MB di files caricati, infatti, sarà possibile sfruttare altri 500 MB di spazio fino ad un massimo di 5 GB aggiuntivi. Ovviamente, essendo il “bonus” realtivo all’account in uso, l’upload dei files sarà effettuabile sia dal PC  Desktop che da un device mobile attraverso l’app.

Ulteriore novità introdotta è la possibilità di caricare le immagini automaticamente dal nostro smartphone, sfruttando sia connessioni 3G che Wi-Fi e con la possibilità di stabilire una grandezza massima per file di 25 MB. E’ inoltre possibile, in caso di problemi di rete, riprendere l’upload di un file in un secondo momento, oltre a poter caricare files di qualsiasi dimensione (mentre nelle precedenti versioni era possibile caricare un file di grandezza massima 180MB).

Ulteriori accorgimenti riguardano alcuni bug fixes e un miglioramento generale della velocità dell’applicazione.

E’ possibile reperire l’APK dell’applicazione a questo indirizzo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com