Nuova HTC Sense, ecco cosa aspettarsi

15 Settembre 20109 commenti

HTC aveva annunciato una nuova versione della tanto lodata (quanto criticata da altri) Sense, che troveremo per primi su HTC Desire HD e Desire Z. Andiamo dunque a vedere quali saranno le novità:

Per prima cosa, troveremo un nuovo programma per le mail, con funzionalità per la gestione di account multipli, delle mappe da consultare offline.  In particolare Htc sottolinea la funzione di consultazione delle mappe offline, che pare sarà molto fluida e veloce.

Tutto qui? Niente affatto. Questa nuova Sense sfrutterà i sensori di prossimità dei telefoni per capire la posizione del telefono, farlo squillare più forte in circostanze rumorose, o semplicemente se fosse in tasca, per poi diminuire il volume ad esempio se il telefono venisse impugnato. Una funzione simile è già esistente nei telefoni con Sense, ma dovrebbe essere quindi molto migliorata.

Htc.com permetterà da web di localizzare il telefono tramite gps, farlo suonare, bloccarlo, o semplicemente aumentare (o diminuire ovviamente) il volume della suoneria, eseguire backup o trasferire files con comodità.

Infine, Htc ha deciso di aprire uno store online di Ebook. Alla domanda di che catalogo possiede per ora, htc risponde

Vasto come quello di Amazon e Barnes and Noble, e in alcuni paesi anche più vasto, soprattutto in Asia e in alcune nazioni europee

Ecco qui qualche foto ritraente alcune nuove applicazioni di Htc Sense.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com