Nuovo aggiornamento per GO Launcher EX

14 Aprile 201220 commenti

 

Come avrete letto dal titolo, il nostro amato trifoglio, ovvero GO LAUNCHER EX, si è aggiornato mettendo a nostra disposizione ancora più effetti e transizioni animate. Come credo si possa ricordare, il launcher è stato votato in più sondaggi come il migliore del market, infatti ha superato la quota di 10 milioni di download, un numero impressionante!

Il famigerato Go launcher ha sbaragliato in poco tempo la concorrenza ed è sicuramente più che giustificato date le ampie possibilità di personalizzazione (grazie ai temi disponibili), le transizioni e gli effetti (che si notano scorrendo fra una pagina e l’altra della home oppure della schermata delle app), la possibilità di rinominare le app nella home, ingrandire e cambiare i font e utilizzare le famose gesture. Le gesture sono delle azioni programmate che si attivano in risposta ad un nostro tocco verso l’alto o verso il basso, per esempio, possiamo utilizzare come risposta al down-glide, ovvero uno scorrimento del dito verso il basso, l’apertura di un’applicazione oppure mostrare le notifiche nella barra apposita.

In questi giorni Go Launcher EX si è aggiornato, con risultati davvero sorprendenti; ecco che cosa c’è di nuovo nell’app:

  • Nuovo design dell’interfaccia utente per la cartella;
  • Modifica della posizione dell’indicatore della pagina della home;
  • (New) Possibilità di disinstallare e aggiornare le app dall’app drawer;
  • (New) Nuovo widget di GO Store 4 × 2;
  • (Migliorato) Nuovo effetto di evidenziazione delle icone e della griglia nella home;
  • (Migliorato) Aggiunti suggerimenti per la schermata di anteprima;
  • (Fix) Errore della gesture a seguito della pressione del tasto home.

Due cartelle di Go Launcher EX mostrate con due temi diversi: Windows Phone ed Ice Cream Sandwich.

Oltre all’applicazione principale, ovvero il launcher, il Go Dev Team ha sviluppato altre app che personalizzano il telefono, come per esempio: Go SMS Pro, Go Contacts, Go Locker, Go notification, Go search, Go Keyboard e moltissime altri temi e widget. Fra le super-consigliate ci sono la Go Keyboard (tastiera molto intelligente in grado di correggere anche gli errori più gravi) e Go Locker (locker alternativo che dispone di una quantità infinita di metodi di sblocco ma a volte, nei telefoni di fascia bassa, lagga un po’).

Eccovi il link al download:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com