OnePlus One, CyanogenMod 12S in arrivo in settimana

13 Aprile 201529 commenti

L'attesa per CyanogenMod 12S, e quindi Lollipop, sta per giungere al termine per gli utenti di OnePlus One, in quanto la nuova release dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni.

Nonostante fosse previsto per la fine di Marzo, l’ultimo update di CyanogenMod, che giungerà così alla versione 12S, ha recentemente ricevuto la certificazione da parte di Google, ed è ormai prossimo alla distribuzione. Per quanto riguarda OnePlus One, almeno secondo le parole del co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, sarà scaricabile nei prossimi giorni.

carlpeitweet

La principale novità di quest’ultima release sarà la funzione “LiveDisplay“, che permetterà di modificare la resa visiva del pannello, in modo da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

I lavori non terminano certo qui per il team Cyanogen, che ha appena dichiarato di essere già all’opera sulla versione 12.1S, basata su Android 5.1. Tuttavia, non è ancora stata annunciata una data di rilascio, forse anche per evitare di fare un’ennesima brutta figura non rispettando la scadenza prefissata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com